Geophonia, la via italiana al risparmio telefonico internazionale

Il servizio consente di chiamare all’estero a partire da 0,02 €
ROMA — ( 7 agosto 2009) – Geophonia, il servizio completamente italiano per telefonare all’estero, continua a crescere nonostante la crisi economica globale, ed anzi forse è proprio grazie alla crisi che molti italiani e stranieri residenti nel nostro paese si rivolgono a servizi low cost per risparmiare sulle proprie telefonate.

Il funzionamento di Geophonia è molto semplice. Appena ti registri – inserendo email e numero di telefono in prova gratuita senza impegno – ricevi un numero unico per ciascuno dei tuoi contatti che si trovano all’estero. Chiami quindi un numero locale urbano e pochi secondi dopo il numero di telefono del tuo contatto inizia a squillare, in qualsiasi luogo al mondo. Per utilizzare il servizio non è necessario sottoscrivere abbonamenti, ed usi il tuo telefono, fisso o cellulare.

La convenienza di Geophonia è ormai ampiamente riconosciuta dal pubblico italiano, che si sta rapidamente avvicinando ai servizi che aggiungono all’uso del cellulare e del telefono fisso la convenienza del VOIP. Ad esempio per telefonare negli USA con Geophonia c’è risparmio non solo rispetto alla telefonia tradizionale, ma anche rispetto a Skype Out e a Go Jajah, e sono oltre 45 i paesi che è possibile chiamare ad appena 0,02 € al minuto, senza scatti alla risposta.

Lascia un commento